Arrivederci a Scauri 2023- Appuntamento 26 Agosto

Dettagli della notizia

Sabato 26 agosto a Scauri: Madonnari pittori con laboratorio per bambini, Fanfara Carabinieri, omaggio al Monumento al Carabiniere, Musicisti di strada con violino, sax e pianoforte. Spettacoli con Mary Poppins, bolle di sapone, farfalla luminosa.

Data:

24 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

ARRIVEDERCI A SCAURI 2023
60^ Festa del Mare
Cos'è in programma sabato sul Lungomare di Scauri?
• ore 18:30
I MADONNARI pittori, che si esibiranno lungo la strada disegnando con gessetti colorati rappresentazioni 3D e le opere più famose dell'arte pittorica, offrendo al contempo insegnamenti attraverso il LABORATORIO PER BAMBINI.
• ore 19:00
SFILATA DELLA FANFARA DELLA LEGIONE ALLIEVI CARABINIERI DI ROMA, con partenza da piazza Caio Mario alla Darsena, dove si terrà l'omaggio al Monumento al Carabiniere di Scauri.
• ore 21:30
I MUSICISTI DI STRADA animeranno il lungomare, accompagnando il passeggio con performance uniche a suon di Violino, Sax e Pianoforte.
VI ASPETTIAMO
GLI ARTISTI DI STRADA incontreranno adulti e bambini, con MARY POPPINS e i giochi di bolle di sapone, LA FARFALLA LUMINOSA che dall'alto dei suoi trampoli illuminerà il passaggio con le sue ali e il FIRE SHOW che lascerà tutti a bocca aperta.

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024, 10:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri