Avviso esplorativo manifestazione di interesse per gli eventi al Teatro Romano di Minturnae

Il Comune di Minturno ricerca un operatore economico per la gestione di eventi e spettacoli al Teatro Romano durante l'estate 2024.Le domande pervenute oltre la scadenza non saranno prese in considerazione. Scadenza 17 Maggio 2024 ore 12:00

10 Maggio 2024

Avviso esplorativo finalizzato alla presentazione di manifestazione di interesse per la ricerca di un operatore economico interessato alla programmazione di eventi e di spettacoli nella stagione estiva 2024 presso il Teatro Romano di Minturnae.

In allegato è possibile scaricare l’Avviso integrale ed i moduli della domanda di partecipazione, la proposta progettuale e lo schema di convenzione ai fini della partecipazione al bando.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 17 maggio 2024, esclusivamente a mezzo posta elettronica PEC, all'indirizzo dell’Ufficio Protocollo del Comune:

minturno@legalmail.it - specificando nell'oggetto: "AVVISO ESPLORATIVO EVENTI ESTIVI 2024 TEATRO ROMANO DI MINTURNAE". Le domande ricevute oltre tale scadenza saranno considerate non ammissibili.

La documentazione inviata dovrà essere esclusivamente in formato PDF.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024, 10:26