Descrizione
A chi è rivolto l'avviso ?
Alle scuole, associazioni, enti del terzo settore, palestre e centri di danza, aventi sede nel Comune di Minturno e interessati a proporre la programmazione di un evento, da effettuarsi nel periodo maggio-giugno 2025 al Teatro Romano di Minturnae, che comprenda attività teatrale, musicale e culturale, ad ingresso gratuito.
Quali sono le condizioni economiche ?
Il Teatro Romano di Minturnae, concesso gratuitamente il comune si farà carico delle spese per la redazione del piano di sicurezza, per l’assistenza sanitaria, per la pulizia (prima e dopo ogni evento), l’installazione di bagni chimici, dell’impianto di illuminazione del Teatro e per la retribuzione del personale del Ministero della Cultura.
Saranno a carico del soggetto proponente i costi di realizzazione e l’allestimento degli spettacoli, ivi compresi quelli di facchinaggio e di ripristino dello status quo dei luoghi utilizzati e il versamento dei diritti d’autore, SIAE.
Come partecipare?
Le domande (redatte tramite l'apposito modello) dovranno pervenire entro e le ore 12,00 di mercoledì 12 marzo 2025, a mezzo PEC, all'indirizzo minturno@legalmail.it specificando nell'oggetto: "AVVISO ESPLORATIVO PROPOSTE PER EVENTI PERIODO MAGGIO-GIUGNO 2025 TEATRO ROMANO DI MINTURNAE".
La documentazione inviata dovrà essere esclusivamente in formato PDF.
Eventuali informazioni potranno essere richiesti
-all’indirizzo email info@comune.minturno.lt.it
- ai numeri 0771.6608228-6608231.