Riapertura dei termini inerenti alla revisione dell’albo comunale delle Associazioni

Dettagli della notizia

Previsti per il 23 settembre 2024 i termini inerenti alla revisione dell'albo comunale delle Associazioni

Data:

17 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Le Associazioni/Organizzazioni interessate, iscritte al predetto Albo, sono tenute a presentare, a pena di cancellazione dal predetto Albo, entro le ore 12.00 di lunedì 23 settembre 2024, al Comune di Minturno (LT) il modulo di conferma di iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni, utilizzando a tal fine il modello (All. 2) allegato al presente Avviso

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- Posta certificata all’indirizzo affarigeneraliminturno@pec.it
- Consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune, in via Principe di Piemonte 9;
- Raccomandata A.R. indirizzata a COMUNE DI MINTURNO (LT) – SERVIZIO N. 1 Relazioni Esterne-Turismo-Politiche Sociali- Welfare – Via Principe di Piemonte 9 – 04026 – Minturno (LT) .

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024, 16:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri