Bando per assegnazione posteggi Fiera Santa Lucia

Dettagli della notizia

Il Comune di Minturno organizza la Fiera di Santa Lucia il 13 dicembre 2023. Sono disponibili 71 posteggi per operatori commerciali, espositori ed hobbisti. Le domande di assegnazione devono essere presentate entro il 15 novembre 2023.

Data:

09 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Minturno organizza la Fiera di Santa Lucia il 13 dicembre 2023. Sono disponibili 71 posteggi per operatori commerciali, espositori ed hobbisti. Le domande di assegnazione devono essere presentate entro il 15 novembre 2023. La graduatoria sarà pubblicata sul sito web del Comune. I costi totali per la partecipazione ammontano a € 36,00.

Per informazioni complete, consultare il bando integrale in allegato.

Allegati

BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI FIERA SANTA LUCIA ANNO 2023
Data pubblicazione
22/03/2024
File
pdf (1.03 MB)
COMMERCIANTI Domanda Partecipazione Santa Lucia 2023 (1) (1)
Data pubblicazione
22/03/2024
File
doc (64 KB)
HOBBISTI ASSOCIAZIONI – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FIERA S. LUCIA 2023 (1)
Data pubblicazione
22/03/2024
File
docx (21.46 KB)
Modello Delega Generica ALL. D) (1)
Data pubblicazione
22/03/2024
File
doc (25.5 KB)
PROCURA SPECIALE ALL. C)
Data pubblicazione
22/03/2024
File
pdf (709.59 KB)
Tavole S.Lucia Ott 23.stamped
Data pubblicazione
22/03/2024
File
pdf (1.34 MB)

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 12:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri