Comunicazione Programma “Servizio Sfalcio Erba e Decespugliamento “-Dal 20 Maggio al 9 Giugno 2024

La ditta Del Prete S.r.l. si occuperà dello sfalcio erba e decespugliamento manuale e meccanizzato su tutto il territorio comunale .Si raccomanda di consultare il programma completo per conoscere le date esatte degli interventi nella propria zona.

15 Maggio 2024

Si comunica alla cittadinanza il programma del Servizio di sfalcio erba e decespugliamento, sia manuale che meccanizzato, dell'intero territorio Comunale. Le attività saranno svolte a cura della ditta Del Prete S.r.l.
Di seguito il programma dettagliato:

• Settimana 1 (20/05 - 26/05) - Via Del Carpino - Via Bracchi - Via Santa Maria Mater Domini - Via San Miano;
  • Settimana 2 (28/05 - 01/06) - Via San Vito - Area Dietro Piazzale Sieci - Via Fratelli Cairoli - Via Figura;
  • Settimana 3 (03/06 - 08/06) - Via Pantano- Via Zara- Via Virilassi Via Del Depuratore - Via Filippo Fondi.

Contatti per comunicazioni e informazioni:

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024, 13:01