Graduatorie Selezioni – Bando di servizio civile digitale CSV Lazio ETS “Sportello Diritti Digitali”

Dettagli della notizia

Pubblicate graduatorie provvisorie progetto Sportello Diritti Digitali. Idonei iniziano il 14 dicembre 2023. Segue email ai selezionati con convocazione e documenti.

Data:

05 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubblichiamo le graduatorie provvisorie del progetto relativo al Bando di servizio civile digitale “Sportello Diritti Digitali”.

Fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento per le politiche giovanili e Servizio Civile Universale‚ gli idonei selezionati dovranno essere pronti a iniziare il 14 dicembre 2023

Dopo il parere positivo alle graduatorie da parte del Dipartimento seguirà una comunicazione via e-mail ai candidati selezionati con la convocazione per il primo giorno di servizio e l’elenco della documentazione occorrente. Le graduatorie definitive verranno in ogni caso anche pubblicate sul portale www.volontariatolazio.it

Si ricorda che a seguito di una circolare del Dipartimento volta a tutelare la privacy dei candidati, la graduatoria viene pubblicata senza indicazione dei nominativi, ma con il codice di riferimento della domanda presentata.

In caso di difficoltà a reperire il suddetto codice i candidati possono scrivere a serviziocivile@csvlazio.org

VISUALIZZA LE GRADUATORIE

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 16:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri