Incontro con Luca Trapanese

Dettagli della notizia

Luca Trapanese è il primo uomo single che ha ottenuto in Italia l’adozione di una bambina, di nome Alba, affetta da sindrome di down. La storia di Luca e Alba è “una storia di diritti, di lotta, ma soprattutto una storia d’amore”, raccontata in un libro.

Data:

25 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Luca Trapanese è il primo uomo single che ha ottenuto in Italia l’adozione di una bambina, di nome Alba, affetta da sindrome di down. La storia di Luca e Alba è “una storia di diritti, di lotta, ma soprattutto una storia d’amore”, raccontata in un libro dal titolo “Nata per te”, e da settembre 2023 anche un film.
Da poco l’autore ha scritto un nuovo libro dal titolo “Non chiedermi chi sono” dove vuole raccontarci cosa significa soffrire per una malattia, per amore, o perché non ci si sente al proprio posto nel mondo.
𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟴 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟯, 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗠𝗶𝗻𝘁𝘂𝗿𝗻𝗼, 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴.𝟬𝟬, 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗲𝘁𝗲 𝗮𝘀𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗟𝘂𝗰𝗮
Vi aspettiamo
𝗟’𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗲̀ 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼
Per ulteriori informazioni contattare la libreria Mondadori di Scauri al 0771904164 o all’email mondadoriscauri@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 10:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri