Inizio dei lavori per la riqualificazione del Parco Recillo-Scauri

Parco Recillo: al via lavori di riqualificazione. Investimento da 930mila euro per rinnovare l'area verde e renderla più funzionale e bella. Lavori in corso per un anno, con aree temporaneamente interdette. Un nuovo parco per la collettività!

18 Gennaio 2024

In questi giorni sono partiti i lavori di riqualificazione del Parco Recillo, un'area caratterizzata da grande valenza paesaggistica; uno dei luoghi che rappresenta l'incontro della nostra collettività. L'investimento, che ammonta a circa 930 mila euro, è finanziato per il 50% con fondi comunali e per la restante parte con fondi regionali. Come previsto, i lavori si protrarranno per un lasso di tempo di circa un anno, periodo in cui l'area sarà interdetta temporalmente a zone. Al termine di quest'opera tutta la comunità potrà godere di un nuovo Parco funzionale ai bisogni ricreativi ed esteticamente riqualificato.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 15:58