Iscrizioni Asilo Nido Comunale “Polline” anno scolastico 2024/2025

Dettagli della notizia

Iscrizioni Asilo Nido Comunale “Polline” aperte da mercoledì 24 gennaio 2024. Priorità a residenti e domiciliati a Minturno. Domande entro venerdì 23 febbraio 2024 ore 12:00

Data:

23 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che da mercoledì 24 Gennaio 2024 saranno aperte le iscrizioni all’ASILO NIDO COMUNALE “POLLINE” per i bimbi le cui famiglie siano residenti o domiciliate nel comune di Minturno o i cui genitori prestino attività lavorativa nel predetto comune (ferma restando la priorità riservata ai residenti). Coloro che non sono residenti potranno presentare le domande di iscrizione, ma le stesse saranno esaminate solo in caso di mancata copertura dei posti previsti da parte dei nuclei familiari residenti o domiciliati nel comune di Minturno o i cui genitori prestino attività lavorativa nel predetto comune. Le domande di ammissione dei piccoli che hanno già frequentato e che ripresenteranno l’istanza, per l'anno successivo, allegando l’ISEE aggiornato entro il termine stabilito, saranno automaticamente accolte. In tal caso i bimbi verranno ammessi alla frequenza sempre che siano
in regola con i pagamenti delle rette e che non abbiano rinunciato al servizio prima del 30 giugno dell'anno precedente.
La struttura, ubicata a Marina di Minturno in Via P. Fedele e con una capienza fino a 29 posti, si articola in tre sezioni, suddivise per fasce di età, indicate di seguito:

  • n. 3 posti riservati ai lattanti (fino a 12 mesi);
  • n. 12 posti riservati ai semidivezzi (da 12 mesi e 1 giorno a 24 mesi);
  • n. 14 posti riservati ai divezzi (da 24 mesi e 1 giorno a 36 mesi).

Qualora il numero di domande di iscrizione fosse superiore al limite massimo previsto per ogni fascia di età, verrebbe elaborata una graduatoria. Pertanto, la presentazione della domanda non comporta l’automatica iscrizione. La richiesta di iscrizione al servizio, completa in ogni sua parte e di tutti gli allegati, dovrà essere redatta sull’apposito modello, allegato al presente bando e disponibile presso gli Uffici
Comunali e nel sito web dell’Ente https://www.comune.minturno.lt.it/, e dovrà pervenire, entro venerdì 23 Febbraio 2024, alle ore 12,00, a mezzo PEC all’indirizzo minturno@legalmail.it oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (aperto dal lunedì al venerdì
dalle ore 9,00 alle 12,30 e martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17,00.

Per tutte le altre informazioni leggere l'avviso in allegato

Allegati

AVVISO 20ASILO 20NIDO 20iscrizione 202024 2025 240123 193044
Data pubblicazione
19/03/2024
File
pdf (868.43 KB)
Autocertificazione 20di 20Residenza 20 281 29 20 2 240123 193004
Data pubblicazione
19/03/2024
File
pdf (711.42 KB)
Domanda 20di 20iscrizione 202024 202025 240123 193027
Data pubblicazione
19/03/2024
File
pdf (769.21 KB)
Autocertificazione Attivita Lavorativa Per Iscrizione Scuola Dellinfanzia 1
Data pubblicazione
19/03/2024
File
pdf (135.55 KB)
Autocertificazione Stato Di Famiglia (1)
Data pubblicazione
19/03/2024
File
pdf (820 KB)
Autocertificazione Nascita Figlio (1)
Data pubblicazione
19/03/2024
File
pdf (640.33 KB)

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 15:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri