Letture #abassavoce a cura dei volontari Nati per Leggere.

Venite il 23 e 24 novembre alla Biblioteca Comunale Luigi Raus di Minturno per "Letture #abbassavoce" per famiglie e bambini a cura dei volontari Nati per Leggere.

21 Novembre 2023

Vi aspettiamo il 23 e il 24 novembre presso la Biblioteca Comunale Luigi Raus di Minturno con โ€œ๐‹๐ž๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ž #๐š๐›๐š๐ฌ๐ฌ๐š๐ฏ๐จ๐œ๐žโ€ per famiglie e bambini a cura dei volontari Nati per Leggere.
๐†๐ˆ๐Ž๐•๐„๐ƒ๐ˆฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐๐Ž๐•๐„๐Œ๐๐‘๐„ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐Ž๐‘๐„ ๐Ÿ๐Ÿ•.๐ŸŽ๐ŸŽ, per famiglie e ๐›๐š๐ฆ๐›๐ข๐ง๐ข ๐๐ข ๐Ÿ‘ ๐ž ๐Ÿ’ ๐š๐ง๐ง๐ข.
๐•๐„๐๐„๐‘๐ƒ๐ˆฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐๐Ž๐•๐„๐Œ๐๐‘๐„ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐Ž๐‘๐„ ๐Ÿ๐Ÿ–.๐ŸŽ๐ŸŽ, per famiglie e ๐›๐š๐ฆ๐›๐ข๐ง๐ข ๐๐ข ๐Ÿ“ ๐ž ๐Ÿ” ๐š๐ง๐ง๐ข.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 11:09

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?1/2