Manifestazione di interesse per l’individuazione dei centri anziani dell’ambito territoriale del distretto LT5, destinatari di interventi di prevenzione dei rischi di disturbo da gioco d’azzardo (dga).Distretto sociosanitario LT5.Ente Capofila: Comune di Gaeta.

L'Ordine degli Psicologi del Lazio vuole conoscere la diffusione del gioco d'azzardo tra gli anziani per prevenirne i rischi e informarli sui servizi di aiuto. Scadenza per la presentazione delle domande: 28 febbraio 2024.

01 Febbraio 2024

L'Ordine degli Psicologi del Lazio condurrà un'indagine per conoscere la diffusione del gioco d'azzardo tra gli anziani.

Obiettivi:

• Prevenire i rischi del gioco d'azzardo.
  • Informare gli anziani sui servizi di aiuto disponibili.
  • Rafforzare la collaborazione tra Centri Anziani e servizi territoriali.

L'indagine sarà condotta tramite questionari e seminari informativi.

Possono partecipare i Centri Anziani del Distretto LT/5 già costituiti in APS e convenzionati con il Comune. Scadenza per la presentazione delle domande: 28 febbraio 2024. Le domande devono essere inviate tramite PEC a distrettosociosanitariolt5@pec.comune.gaeta.lt.it

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024, 12:11