Modalità Rinnovo Abbonamenti Sosta a Pagamento

Dettagli della notizia

Rinnovo abbonamenti sosta a pagamento a Minturno: Da lunedì 2 ottobre 2023 è possibile rinnovare gli abbonamenti per la sosta a pagamento presso gli uffici SOES SpA in Via A. Sebastiani 77 (Minturno).

Data:

03 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con la presente si avvisa la cittadinanza che, a partire da 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟬𝟮 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟯, è possibile procedere al rinnovo degli abbonamenti per la sosta a pagamento, direttamente presso gli uffici di SOES SpA siti in Minturno in Via A. Sebastiani 77, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30 e martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Al fine di consentire il rinnovo degli abbonamenti in scadenza, 𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗶 𝘃𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗱𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶 𝘃𝗮𝗹𝗶𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝟭𝟱/𝟭𝟬/𝟮𝟬𝟮𝟯. Si precisa che, al momento, è possibile rilasciare esclusivamente abbonamenti con scadenza trimestrale e per l’intero periodo 02/10/2023-31/12/2023 con tariffa frazionata come da prospetto allegato.
È possibile pagare il costo dello stesso sia a mezzo contanti sia a mezzo POS presso lo sportello sopra indicato. Per facilitare le operazioni, è anche possibile richiedere il rilascio degli abbonamenti inviando una mail al seguente indirizzo: a.capasso@soes.it allegando alla stessa:
• la documentazione richiesta nel Modulo preposto scaricabile dal sito di SOES SpA (https://www.soes.it/modulistica/)
• l’attestato di versamento con bollettino di C/C oppure la copia del bonifico effettuato intestato a SOES SpA C/C Postale n. 62466255 (si raccomanda di inserire correttamente la causale del Versamento).

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 12:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri