Preiscrizioni al servizio di Asilo Nido comunale – Anno Scolastico 2023/2024

Asilo nido comunale "Polline": aperte le preiscrizioni per l'anno scolastico 2023/2024! Dal 23 gennaio 2023 sono aperte le preiscrizioni all'asilo nido comunale "Polline" di Minturno.

23 Gennaio 2023

?????? ???????? ????????????? ?? ???????? ?? ????? ???? ???????? - ???? ?????????? ????/????
Dal 23 Gennaio 2023 sono aperte le ???-?????????? ???’????? ???? ???????? “???????” per ??????? ?? ??? ???????? ????? ????????? ? ??????????? ? ??? ???????? ????????̀ ?????????? ??? ?????? ?? ???????? (??? ????????̀ ??? ? ?????????.
N.B: ? ??? ????????? ???????? ?????????? ??????? ?? ?????????? ma le stesse saranno esaminate solo in caso di mancata copertura dei posti previsti da parte dei nuclei familiari residenti o domiciliate o che prestino attività lavorativa nel Comune di Minturno.
La struttura, con ???????? ???? ? ?? ?????, si articola ?? ??? ???????, suddivise ??? ????? ?? ???̀, come di seguito:
- ?. ? ????? ????????? ?? ???????? (fino a 12 mesi)
- ?. ?? ????? ????????? ?? ???? ??????? (da 12 mesi e 1giorno a 24 mesi)
- ?. ?? ????? ????????? ?? ??????? (da 24 mesi e 1 giorno a 36 mesi)

In allegato potete prendere visione e scaricare la Modulistica inerente l'Asilo nido comunale "Polline".

Per info: 0771 66 08 259 - 260

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024, 11:14