Prenotazione Ritiro Ingombranti

Ritiro ingombranti a domicilio a Minturno da novembre su Junker App! Prenota il ritiro con foto e descrizione del rifiuto. Più veloce per te, più efficiente per il Comune.Guarda il video per saperne di più!

04 Novembre 2023

???????????? ?????? ???????????
Da Novembre é possibile prenotare su Junker App il ritiro dei rifiuti ingombranti.
"Il servizio di ritiro ingombranti a domicilio é da adesso prenotabile dalla home dell'app di Junker attraverso l'apposita sezione dedicata" - annuncia l'Assessore all'Ambiente e Vicesindaco Elisa Venturo - " Inserendo i propri dati si invierà la richiesta, nella quale per la prima volta si potrà inserire la descrizione e una foto del rifiuto. Attraverso la mail, fornita in fase di compilazione della richiesta, si riceveranno le istruzioni e l'appuntamento per il ritiro. Questa procedura attraverso la geolocalizzazione di Junker renderà più veloce e dinamico il servizio, prima prenotabile solo al numero verde. Gli operatori avranno la possibilità di pianificare i ritiri grazie a questa nuova funzione ottimizzando in maniera significativa le attività sul territorio. Gli utenti, invece, potranno accedere in modo più immediato al servizio, segnalando in modo specifico la tipologia di ingombrante e ricevendo indicazioni in tempo breve."
Guarda il video per scoprire come funziona il servizio

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 12:47