Descrizione
Per presentare la domanda occorre:
Compilare il modulo presente in allegato
Allegare il modello ISEE dell'anno corrente, un documento d'identitร del richiedente, il certificato medico per allergie ed intolleranze.
La domanda va consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune (aperto dal lunedรฌ al venerdรฌ , dalle ore 9 alle 12 ed il martedรฌ ed il giovedรฌ anche dalle ore 15,30 alle 17) o inviata all'email pubblicaistruzione@comune.minturno.lt.it Costo del pasto in base alla fascia ISEE:
ISEE da โฌ O a โฌ 5.000,00 Costo del pasto โฌ 2,00 ISEE da โฌ 5.001,00 a โฌ 8.000,00 Costo del pasto โฌ 2,50 ISEE da โฌ 8.001,00 a โฌ 11.000,00 Costo del pasto โฌ 3,00 ISEE da โฌ 11.001,00 a โฌ 14.000,00 Costo del pasto โฌ 3,50 'SEE da โฌ 14.001,00 a โฌ 17.000,00 Costo del pasto โฌ 4,00
ISEE oltre โฌ 17.000,00 Costo del pasto โฌ 4,50
App da scaricare: COMUNICAPP
Successivamente verranno inviate le credenziali di accesso (codice utente e password provvisoria) per l'App COMUNICAPP.
Bisognerร poi modificare la password: minimo 8 caratteri contenente 1 lettera maiuscola, 1 carattere speciale e 1 numero.
Da questa App si potrร verificare sia l'importo che effettuare l'eventuale disdetta o prenotazione del pasto bianco.
IMPORTANTE: la disdetta va effettuata entro e non oltre le 9.15 del giorno stesso in cui il bambino non usufruirร del pasto.
Il servizio avrร inizio martedรฌ 1ยฐ ottobre 2024 e terminerร venerdรฌ 30 maggio 2025
Per informazioni, contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai seguenti numeri 0771.6608259-6608260 oppure tramite l'e-mail pubblicaistruzione@comune.minturno.lt.it