Contenuti in evidenza

“Sportivamente Capricciose”: Un’opportunità speciale per le donne che hanno affrontato o stanno affrontando una malattia oncologica.

Dettagli della notizia

L’associazione "Le Capricciose" e il gruppo di Susan G. Komen, offrono un corso di acquagym GRATUITO di 3 mesi presso il centro sportivo Olympus. Un percorso dedicato al benessere psicofisico, con attività studiate per il recupero e la prevenzione.

Data:

31 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Un'opportunità speciale per le donne che hanno affrontato o stanno affrontando una malattia oncologica.
Grazie all’associazione "Le Capricciose" e al supporto di Susan G. Komen, offriamo un corso di acquagym GRATUITO di 3 mesi presso il centro sportivo Olympus di Minturno.
Un percorso dedicato al benessere psicofisico, con attività studiate per il recupero, il supporto e la prevenzione.

Perché partecipare?
Per ritrovare il proprio equilibrio, ricevere informazioni utili e unirsi a una comunità di donne che lottano insieme.
- Selezione a cura dell’associazione "Le Capricciose"
- Sportelli salute a Scauri e Formia
- Per info: Antonella Macaro 3475977628
- lecapricciose.odv@gmail.com

Condividiamo per far arrivare questa opportunità a chi ne ha bisogno!

Ultimo aggiornamento: 31/01/2025, 10:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri