Regione Lazio

Contenuti in evidenza

Turismo dell’estate 2025. Conferenza stampa di presentazione dei risultati: lunedì 27 ottobre, ore 11.30, Sala Consiliare

Dettagli della notizia

Stagione positiva, nuove tendenze e prospettive per il futuro: all’incontro con la stampa l’Assessore al Turismo, Giuseppe Pensiero, e il Sindaco Gerardo Stefanelli

Data:

27 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’estate 2025 ha segnato un bilancio positivo per il turismo a Minturno.
Per illustrare i risultati raggiunti, l’Amministrazione comunale annuncia la conferenza stampa di presentazione dei dati che hanno caratterizzato la stagione estiva appena conclusa.

A presentare i numeri, le nuove tendenze emergenti e i piani strategici per sviluppare ulteriormente l’offerta turistica, saranno l’Assessore al Turismo, Giuseppe Pensiero, e il Sindaco Gerardo Stefanelli.

L’appuntamento è per lunedì 27 ottobre, alle ore 11:30, presso la Sala Consiliare.

Info: comunicazione@comune.minturno.lt.it

Luoghi

Sala Consiliare

La sala Consiliare "Severino Del Balzo" si trova all'interno del Palazzo Municipale ed è la sede in cui il Consiglio si riunisce.

Ultimo aggiornamento: 27/10/2025, 08:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri