Descrizione
Martedì 2 aprile 2024 presso il Palazzo Municipale di Minturno (Ufficio Politiche Sociali), dalle ore 09:00 alle 11:00 la Commissione prevista dall'Avviso Pubblico (approvato con la Determina n. 6 del 23/01/2024), si è riunita per un primo esame delle istanze pervenute di iscrizione all'Asilo Nido Comunale e per redigere la graduatoria di accesso al servizio Comunale Data la presenza delle numerose domande e la necessità di un'attenta analisi, la suddetta Commissione, si riunisce successivamente per proseguire il lavoro, oggi giovedì 11 aprile 2024 alle ore 09:00.
Sono presenti i componenti della Commissione, designata con la Determina n. 82 del 29 febbraio 2024, successivamente aggiornata con la Determina n. 126 del 22 marzo 2024:
1. Dott. Antonio D'Amore - Cat. D1/D3 (Assistente Sociale del Comune) - Presidente;
2. Dott. Antonio Lepone Cat. D1 (Responsabile del Servizio nº 1 Relazioni Esterne Turismo Politiche Sociali - Welfare) - Componente;
3. Dott.ssa Francesca Saltarelli (Assistente Sociale, in assegnazione dal Distretto Socio-Sanitario LT/5) - Componente;
4. Dott.ssa Paola Rotasso Cat. C2 (Istruttore Amministrativo in servizio presso l'Ufficio Cultura Comune di Minturno) - Segretaria;
In allegato i dettagli dell'avviso e tabelle graduatorie.