Descrizione
E' indetta la procedura di selezione per:
- l'assegnazione di n. 6 posteggi di dimensione 10x4,50 posteggi da assegnare in occasione della Commemorazione dei Defunti nei giorni: 31 ottobre - 1,2,3 novembre 2024 come segue
- n. 2 posteggio ingresso cimitero vecchio (POSTEGGI N. 1 e 2)
- n. 2 posteggio ingresso cimitero nuovo (POSTEGGI N. 3 e 4)
- n. 2 posteggi zona ex Pretura (POSTEGGI N. 5 e 6) con traslazione degli stessi per la sola giornata del sabato 2 novembre 2024 al fine di permettere lo svolgimento regolare del mercato settimanale del sabato
Le domande per il rilascio dell’autorizzazione e della concessione di posteggio, a pena di esclusione devono:
- essere inoltrate, entro il giorno 18/10/2024 entro le ore 24.00 pena l’inammissibilità;
- essere redatte conformemente al modello disponibile sul sito nella Home Page nell’area tematica “COMMERCIO”
- essere debitamente sottoscritte, con firma autografa o digitale, e corredate del documento d’identità in corso di validità del/dei sottoscrittore/i (solo in caso di firma autografa), e del permesso di soggiorno ove occorra. Qualora l’impresa non sia dotata di firma digitale o di caselle di Pec o di entrambi, può conferire procura speciale ad un intermediario/commercialista, utilizzando il modello ALLEGATO A.
- essere presentate in modalità telematica al seguente indirizzo di pec
minturno@legalmail.it;
La graduatoria provvisoria sarà pubblicata sul sito www.comune.minturno.lt.it nella sezione
“Trasparenza - Albo Pretorio” e nella Home Page nell’area tematica “COMMERCIO”: