Giornata dedicata alle persone scomparse

Comune di Minturno illuminato di verde per la Giornata delle persone scomparse. Un momento di sensibilizzazione e sostegno alle famiglie.

12 Dicembre 2023

Il Comune di Minturno ๐ฌ๐ข ๐ข๐ฅ๐ฅ๐ฎ๐ฆ๐ข๐ง๐š ๐๐ข ๐ฏ๐ž๐ซ๐๐ž per la ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐๐ž๐๐ข๐œ๐š๐ญ๐š ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ๐ฌ๐จ๐ง๐ž ๐ฌ๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐š๐ซ๐ฌ๐ž.
La ricorrenza, istituita nel 2019, vuole essere lโ€™occasione per mettere in campo iniziative di sensibilizzazione sul fenomeno degli scomparsi che i dati mostrano in crescita costante, nonchรฉ creare un momento fortemente simbolico per non far sentire isolate le famiglie nel loro angosciante dolore che trasforma la loro esistenza in una vita sospesa, perchรฉ una scomparsa non รจ nรฉ vita, nรฉ morte.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024, 16:05

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?1/2