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Revisione Albo Comunale delle Associazioni

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Le Associazioni/Organizzazioni iscritte all'Albo di Minturno devono confermare l'iscrizione entro il 30 aprile 2024, pena la cancellazione. Compilare il modulo All.2 e autodichiarare il possesso dei requisiti.

Data:

23 Febbraio 2024

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Descrizione

Le Associazioni/Organizzazioni iscritte all'Albo di Minturno devono confermare l'iscrizione entro il 30 aprile 2024, pena la cancellazione. Compilare il modulo All.2 e autodichiarare il possesso dei requisiti. Se l'Associazione ha svolto attività nell'ultimo biennio, allegare una relazione o documentazione. La conferma di iscrizione all’Albo, corredata dall’autodichiarazione (Mod. All.1), e l’eventuale documentazione integrativa, presentata dall’Associazione, devono pervenire entro il termine indicato con una delle seguenti modalità :

  • Õ• Posta certificata: minturno@legalmail.it
  • Õ• Consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune, in Via P. di Piemonte, 9 -Minturno;
  • Õ• Raccomandata A.R. indirizzata a COMUNE DI MINTURNO (LT) – SERVIZIO N. 1 RELAZIONI ESTERNE - TURISMO – Via P. di Piemonte, 9 – 04026 – Minturno (LT) .

Il recapito della conferma di iscrizione rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non dovesse giungere a destinazione in tempo utile. L’Ufficio competente può richiedere chiarimenti e/o elementi/documenti integrativi della conferma di iscrizione, invitando l’Associazione/il Comitato con richiesta scritta a mezzo PEC o altre forme di comunicazione

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 11:18

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