Descrizione
Uno strumento agile, gratuito e ricco di vantaggi. Si chiama Minturno Scauri Welcome Card la novità turistica che il Comune di Minturno ha realizzato, in collaborazione con il Consorzio Minturno da Scoprire, per rendere più piacevole e attraente la vacanza di chi sceglie di trascorrere l’estate 2024 nell’attraente località balneare.
La Welcome Card consente a tutte le persone che soggiornano anche una sola notte in una struttura turistico-ricettiva di Minturno Scauri, di usufruire di una serie di vantaggi e di agevolazioni.
- Partecipazione gratuita agli eventi organizzati dal Comune, previa prenotazione obbligatoria, almeno 24 ore prima dell'inizio dell'appuntamento;
- Corse gratuite sul trenino turistico in orario diurno
- Sconti e agevolazioni negli acquisti e consumazioni nelle attività aderenti al circuito.
Si tratta di una risorsa innovativa che vede attivamente coinvolte decine di attività commerciali, negozi e tante associazioni che hanno deciso di aderire ad un progetto sinergico che le vedrà impegnate nella promozione turistica e culturale del territorio.
COME OTTENERE LA WELCOME CARD
La Minturno Scauri Welcome Card viene rilasciata al momento del check-in agli ospiti che soggiornano almeno una notte in una delle strutture ricettive della città, ed è valida per tutta la durata del soggiorno, per tutte le persone appartenenti a un nucleo familiare.
Allo scopo di usufruire al meglio di tutti i vantaggi offerti dalla Welcome Card, il Comune di Minturno consiglia di consultare sempre, preliminarmente:
- gli orari del trenino turistico;
- gli orari degli eventi comunali, per prenotarli 24 ore prima;
- la lista delle attività commerciali aderenti.
Visita il sito di viviminturnoscauri.it e non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica e ricca di vantaggi con la nuova Minturno Scauri Welcome Card!