Contenuti in evidenza

Avviso pubblico per il trasporto degli alunni diversamente abili

Dettagli della notizia

Sono destinatari dell'avviso gli alunni con disabilità certificata, residenti nel comune di Minturno, che frequentano le Istituzioni Scolastiche Secondarie di secondo grado statali o paritarie o i percorsi triennali di IeFP.

Data:

15 Luglio 2024

Data di scadenza:

02 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per partecipare all'avviso è necessario presentare una domanda tramite un apposito modulo in allegato alla presente notizia.

 

Ricordiamo che La domanda potrà essere
- presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,00; il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15,30 alle 17,00)

- potrà essere inviata via Pec all'indirizzo minturno@legalmail.it  entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 2 agosto 2024.

Ultimo aggiornamento: 16/07/2024, 09:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri