Avviso Pubblico trasporto per diversamente abili

Dettagli della notizia

Servizio di trasporto scolastico per gli alunni diversamente abili residenti nel Comune di Minturno e frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado - anno scolastico 2024 / 2025

Data:

09 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Possono richiedere l’ammissione al servizio gli alunni con disabilità residenti nel Comune di Minturno, frequentanti le Scuole dell’Infanzia, quelle Primarie e Secondarie di Primo Grado, appartenenti agli Istituti Comprensivi di Minturno e di Scauri. Il requisito primario di accesso, da parte dell’alunno, è il possesso della certificazione di invalidità rilasciata dalla Commissione medica competente, ai sensi della Legge n. 104/92, in corso di validità.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
L’istanza, compilata secondo il modello allegato A al presente Avviso, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Minturno o, in alternativa, essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo pubblicaistruzione.minturno@pec.it. Le domande potranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 2 settembre 2024.

In allegato l'avviso integrale e il modulo d'iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 09/08/2024, 14:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri